Appartamento Porticato


Antica casa in pietra, autentica, accogliente, adatta per tutte le stagioni
Perfetta per 4 persone


Prenota online in 2 minuti

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Perché sceglierlo

L’appartamento ha l’accesso da un portico ingentilito da colonnine in pietra e pavimentato in antico cotto toscano, che è molto piacevole a tutte le ore della giornata; si entra direttamente nel soggiorno, dal quale si accede a tutte le stanze.

È dotato di camino, due divani, una libreria e la Tv, con digitale terrestre e satellitare. conserva ancora le antiche e rustiche cornici in legno delle porte delle camere.

Ci sono due camere, una matrimoniale ed una con due letti singoli, una zona pranzo, un bagno completo ed una cucina. Sia il soggiorno che le camere hanno conservato l’antico e caldo soffitto in legno.

La zona pranzo è un locale separato, tra il soggiorno e la cucina, affaccia sul giardino comune ed è molto silenzioso.
La cucina è dotata di forno elettrico, frigorifero con freezer, lavastoviglie, bollitore elettrico, caffettiere moka, tostapane , pentole e padelle, piatti, posate e bicchieri, tovaglia in stoffa, presine e canovacci.

Il bagno è abbastanza grande, con finestra sulla valle, ed ha cabina doccia, vaso, bidet e lavabo.

Servizi comuni a tutti gli appartamenti

Potrai goderti il giardino, attrezzato con tavoli e sedie, poltrone ed un dondolo, il barbecue ed una cucina indipendente, anche per i tuoi pasti all’aperto, ammirando il panorama sul Casentino.

La piscina fuori terra, situata un po’ fuori dal borgo, si raggiunge tramite un breve sentiero nel bosco, dotata di ombrelloni, lettini, sdraio, tavolo e poltroncine, nel silenzio ed in zona panoramica, qui potrai goderti il riposo, il sole la pace ed il silenzio.

Il collegamento wi-fi è sia negli appartamenti che all’esterno, ma non alla piscina.
Una lavabiancheria a disposizione degli ospiti, si trova in uno spazio comune e l’utilizzo è libero.

Ci sono inoltre: una grande sala, indipendente, con una zona cottura ed una grande zona pranzo, per 20 persone, un soppalco in legno con zona relax con due divani ed un wc.
Questa sala può essere utilizzata da gruppi familiari o di amici, ospiti degli appartamenti del borgo.
Un’altra sala, vicino al giardino, adibita a soggiorno, arredata con divani e poltrone, con due grandi finestre che affacciano sul bosco.

Avrete tutto questo a disposizione

wifi

Wi fi

tv

Tv Sat

cucina-attrezzata

Cucina attrezzata

lavastoviglie

Lavatrice

doccia-1

Bagno con doccia

barbecue

Barbecue

caminetto-1

Camino

vista-fantastica

Vista fantastica


Italiano