Appartamento Etrusco


Affacciato sui tetti del borgo, pratico, intimo ed accogliente
Ideale per 4 persone


Prenota online in 2 minuti

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Perché sceglierlo

L’appartamento Etrusco di Castello di Sarna è in posizione dominante sopra gli altri edifici del borgo ed ha una vista esclusiva sui tetti e sulla campagna intorno.

La grande cucina- soggiorno, con camino, tavolo, sedie e due divani, oltre ad una vetrina rustica ed una vecchia madia per il pane, è molto pratica ed è dotata di forno elettrico, frigorifero con freezer, lavastoviglie, bollitore elettrico, caffettiere moka di varie misure, tostapane, pentole e padelle, piatti, posate e bicchieri, tovaglia in stoffa, presine e canovacci, ha un’ atmosfera molto familiare e conviviale

Il comodo corridoio centrale, porta alle due camere ed al bagno.
La camera matrimoniale, più grande dell’altra a due letti, è divisa in due zone, una zona letto ed una zona caminetto con divanetto e poltrona, veramente accogliente ed intima.
La camera a due letti affaccia direttamente verso il giardino e sulla vallata sottostante.

A comune con gli altri appartamenti

Potrai goderti il giardino, attrezzato con tavoli e sedie, poltrone ed un dondolo, il barbecue ed una cucina indipendente, anche per i tuoi pasti all’aperto, ammirando il panorama sul Casentino.

La piscina, si trova appena fuori dal borgo e si raggiunge tramite un breve sentiero nel bosco, è in una posizione panoramica e veramente non si sente nessun rumore. Qui potrai goderti la piscina, il sole ed il silenzio.

A volte, gli abitanti del borgo, durante l’estate, organizzano delle serate di musica o cene e sarà, se lo vorrai, un’occasione per socializzare con loro.

Una lavabiancheria a disposizione degli ospiti si trova in uno spazio comune e l’utilizzo è libero.

Ci sono inoltre: una grande sala, indipendente, con una zona cottura ed una grande zona pranzo, per 20 persone, un soppalco in legno con zona relax con due divani ed un wc. Adatto per gruppi familiari o di amici, ospiti degli appartamenti del borgo.
Un’altra sala adibita a soggiorno, arredata con divani e poltrone, con due grandi finestre che affacciano sul bosco.

Avrete tutto questo a disposizione

wifi

Wi fi

tv

Tv Sat

cucina-attrezzata

Cucina attrezzata

lavastoviglie

Lavatrice

doccia-1

Bagno con doccia

barbecue

Barbecue

caminetto-1

Camino

vista-fantastica

Vista fantastica


Italiano