Appartamento Cisterna


Soggiornare nella storia di una casa intima e spaziosa allo stesso tempo
Ideale per 2+2 persone - 2 bagni


Prenota online in 2 minuti

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Perché sceglierlo

L’appartamento ha l’accesso al primo piano, da una scala esterna in pietra. Si entra nel soggiorno e si rimane subito affascinati dall’ elegante camino in pietra del 1706, l’antico lavello in pietra, la pilla in coccio per lavare la biancheria incassata in un angolo della parete, le due finestre che affacciano verso il monte della Verna col suo convento fondato da San Francesco d’Assisi.

Arredato con un comodo divano, che può diventare un letto matrimoniale, la TV col digitale terrestre e satellitare, il tavolo da pranzo, la zona cucina discretamente nascosta, un disimpegno con un armadio ed un bagno completo.

La cucina è dotata di forno elettrico, frigorifero con freezer, lavastoviglie, bollitore elettrico, caffettiere moka di varie misure, tostapane, pentole e padelle, piatti, posate e bicchieri, tovaglia in stoffa, presine e canovacci.

Salendo una scala in legno, si arriva al secondo piano nella grande camera matrimoniale, arredata con letto matrimoniale, armadio, cassettone e sedie, con il suo bagno interno, dotato di finestra e completo di doccia, wc, bidet e lavandino.

La pietra, il cotto dei pavimenti, le travi in legno, ti faranno rivivere l’atmosfera del passato, coi suoi ritmi lenti e naturali, ma con tutte le comodità di oggi.

Anche se starai lavorando su internet, sfruttando la linea Wi-Fi, potrai farlo con un sottofondo di pace e serenità.
A volte, gli abitanti del borgo, durante l’estate, organizzano delle serate di musica o cene e sarà, se lo vorrai, un’occasione per socializzare con loro.

Servizi comuni a tutti gli appartamenti

Potrai goderti il giardino, attrezzato con tavoli e sedie, poltrone ed un dondolo, il barbecue ed una cucina indipendente, anche per i tuoi pasti all’aperto, ammirando il panorama sul Casentino.

La piscina fuori terra, situata un po’ fuori dal borgo, si raggiunge tramite un breve sentiero nel bosco, dotata di ombrelloni, lettini, sdraio, tavolo e poltroncine, nel silenzio ed in zona panoramica. Qui potrai goderti il riposo, il sole la pace ed il silenzio; il collegamento Wi-Fi è sia negli appartamenti che all’esterno, ma non alla piscina.

Una lavabiancheria a disposizione degli ospiti, si trova in uno spazio comune e l’utilizzo è libero.

Ci sono inoltre: una grande sala, indipendente, con una zona cottura ed una grande zona pranzo, per 20 persone, un soppalco in legno con zona relax con due divani ed un wc, che può essere utilizzata da gruppi familiari o di amici, ospiti degli appartamenti del borgo.
Un’altra sala, vicino al giardino, adibita a soggiorno, arredata con divani e poltrone, con due grandi finestre che affacciano sul bosco.

Avrete tutto questo a disposizione

wifi

Wi fi

tv

Tv Sat

cucina-attrezzata

Cucina attrezzata

lavastoviglie

Lavatrice

doccia-1

Bagno con doccia

barbecue

Barbecue

caminetto-1

Camino

vista-fantastica

Vista fantastica


Italiano